Bologna-Spal, Soriano: "Gol dedicato a Mihajlovic, se lo merita. Tifosi grandiosi"

Serie A

Il centrocampista rossoblù decisivo nel derby: "Ho fatto gol senza guardare, lo dedico alla mia famiglia e a Mihajlovic, il mister se lo merita. Grazie anche ai tifosi, sono stati grandiosi"

BOLOGNA-SPAL 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

MIHA ENTRA IN CAMPO, APPLAUSI AL DALL'ARA. VIDEO

Il Bologna si aggiudica il derby allo scadere. 1-0 alla Spal nel derby emiliano: decide Roberto Soriano con un gol di testa al 93’. La dedica del centrocampista è ovviamente per il suo allenatore, Sinisa Mihajlovic, accolto con grande calore al suo ritorno al Dall’Ara: “Ho fatto gol quando non ho guardato (ride, ndr) - ha detto nel post partite - Questa rete e questa vittoria vanno alla mia famiglia e poi a Sinisa Mihajlovic. Alla fine gli ho regalato una gioia, se lo meritava. È un grande uomo, ci aveva promesso di esserci dalla prima partita in poi. Ho sbagliato alcuni gol e volevo però dare una soddisfazione a Mihajlovic. Grazie anche al pubblico, erano tantissimi. Ho avuto un po’ di occasioni, potevo segnarne più di uno”. Sulla partita, ricca di emozioni ma decisa solo all’ultimo, Soriano ha infine detto: “Il mister ci ha chiesto di essere alti, aggressivi e di giocare palla a terra. Contro la Spal non era facile e abbiamo fatto una grande gara, volevamo fare gol e ci siamo riusciti. Grandissimo anche il nostro tifo, che ci ha sospinto fino all'ultimo".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche