Cagliari, intervento ok per Cragno: tornerà tra circa 4 mesi

Serie A

Il portiere rossoblù è stato operato a Villa Stuart: intervento alla spalla destra perfettamente riuscito, tempi di recupero stimati in circa 4 mesi. Il messaggio del Cagliari: "Ti aspettiamo in campo, Ale!"

SERIE A, 3^ GIORNATA LIVE

FANTACALCIO, I CONSIGLI PER L'ASTA PERFETTA

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY

Sorride Alessio Cragno, nella foto che lo ritrae a Villa Stuart poco dopo l'intervento in artroscopia alla spalla destra: intervento "perfettamente riuscito", si legge nella nota pubblicata dal Cagliari, e tempi di recupero stimati in circa 4 mesi. Il portiere rossoblù salterà dunque la prima parte di stagione e tornerà in campo nel 2020. Su Twitter, il club sardo ha voluto lasciare un messaggio al proprio giocatore: "Ti aspettiamo in campo, Ale!".

Il comunicato

"Nella mattinata di oggi - si legge sul sito ufficiale rossoblù - Alessio Cragno è stato sottoposto presso la clinica Villa Stuart di Roma ad intervento chirurgico in artroscopia per instabilità di spalla destra. L'operazione è stata eseguita dal professor Alex Castagna, alla presenza del Responsabile sanitario del Club, dottor Marco Scorcu, ed è perfettamente riuscita. La prognosi è di circa 4 mesi: i tempi di recupero verranno comunque valutati durante il percorso riabilitativo che il portiere intraprenderà già dai prossimi giorni. Forza Ale, torna presto!"

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche