Cagliari, intervento ok per Cragno: tornerà tra circa 4 mesi

Serie A

Il portiere rossoblù è stato operato a Villa Stuart: intervento alla spalla destra perfettamente riuscito, tempi di recupero stimati in circa 4 mesi. Il messaggio del Cagliari: "Ti aspettiamo in campo, Ale!"

SERIE A, 3^ GIORNATA LIVE

FANTACALCIO, I CONSIGLI PER L'ASTA PERFETTA

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY

Sorride Alessio Cragno, nella foto che lo ritrae a Villa Stuart poco dopo l'intervento in artroscopia alla spalla destra: intervento "perfettamente riuscito", si legge nella nota pubblicata dal Cagliari, e tempi di recupero stimati in circa 4 mesi. Il portiere rossoblù salterà dunque la prima parte di stagione e tornerà in campo nel 2020. Su Twitter, il club sardo ha voluto lasciare un messaggio al proprio giocatore: "Ti aspettiamo in campo, Ale!".

Il comunicato

"Nella mattinata di oggi - si legge sul sito ufficiale rossoblù - Alessio Cragno è stato sottoposto presso la clinica Villa Stuart di Roma ad intervento chirurgico in artroscopia per instabilità di spalla destra. L'operazione è stata eseguita dal professor Alex Castagna, alla presenza del Responsabile sanitario del Club, dottor Marco Scorcu, ed è perfettamente riuscita. La prognosi è di circa 4 mesi: i tempi di recupero verranno comunque valutati durante il percorso riabilitativo che il portiere intraprenderà già dai prossimi giorni. Forza Ale, torna presto!"