Messaggio su Instagram dell'ex attaccante di Milan e Inter, che si rivolge a compagni e tifosi dopo il debutto nell'anticipo della 5^ giornata: "Grazie a tutti, forza Brescia"
BRESCIA-JUVENTUS, GOL E HIGHLIGHTS
Il risultato dice che non è stato l'esordio perfetto, con la vittoria della Juventus al Rigamonti per 2-1. Ma la prestazione e il primo impatto lasciano tutti con grande fiducia: Balotelli-Brescia al via, segna Donnarumma ma Super Mario, che non giocava una partita ufficiale da maggio, si batte e lavora per la squadra. E lo stesso attaccante al termine del match promuove con una story su Instagram la prima notte al Rigamonti: "Orgoglioso e fiero dei miei compagni e tifosi. Grazie a tutti e forza Brescia". Poche, semplici parole che lanciano la nuova avventura di Balotelli.
Corini: "Balotelli? Sarò un grande rompiscatole"
Soddisfatto della prima di Mario anche il suo allenatore, che ha esaltato così il rinforzo in corsa del Brescia nel postpartita di ieri: "Doveva riprendere confidenza con il campo, l'ha fatto e questo sarà l'inizio di un lungo percorso", le parole di Corini. "Sarò un grande rompiscatole, perché Balotelli è un giocatore che può darci tanto e ha solo bisogno di spingersi sempre oltre. Ha risorse infinite: deve solo andare a cercarle e io lo aiuterò a farlo".