Ancelotti dopo Napoli-Cagliari: "Dispiaciuti per il risultato, classifica non preoccupa"

Serie A

Il Napoli perde al San Paolo con il Cagliari che conquista i tre punti negli ultimi minuti. Ancelotti salva la prestazione della sua squadra, imputando il risultato a un unico errore della linea difensiva

NAPOLI-CAGLIARI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

VIDEO. GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI SERIE A

DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Seconda sconfitta in campionato per il Napoli di Ancelotti che al San Paolo perde contro il Cagliari. Un gol di Castro negli ultimi minuti di partita regala i tre punti alla squadra di Maran alla terza vittoria consecutiva, dopo le prime due sconfitte iniziali. Ancelotti rimane però soddisfatto dalla prestazione della squadra, rammaricato per il risultato negativo arrivato a causa di un errore della linea difensiva: "Siamo molto dispiaciuti per il risultato, la partita è stata ben fatta. Siamo stati sorpresi ci siamo fermati per una protesta e il Cagliari ne ha approfittato. Abbiamo creato tanto, siamo dispiaciuti per il risultato ma rimane un'ottima partita. È normale che nel primo tempo ci sia più energia e il Cagliari è stato bravo a ripartire bene". 

"I giocatori hanno dato tutto"

Un Napoli che ha provato a vincere la partita cercando di spingere di più sulle fasce: "Abbiamo alzato i terzini perché il Cagliari era chiuso. Abbiamo messo tanti cross e siamo andati tanto vicino al gol. Secondo me l'intensità è stata alta da entrambe le squadre, chiedete a Maran se non è così. Il gol è stato un errore della linea, ma non si può sminuire la prestazione per un errore. I giocatori hanno dato tutto quello che avevano. Si può sempre fare meglio. Bisogna stare attenti a giudicare. Se volete trovare la polemica dico che la classifica piange, ma la verità è che non mi preoccupa. Koulibaly? Non lo so cosa abbia detto all’arbitro".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche