Inter-Juve, Costacurta: Mi incuriosisce l'emozione di Conte"

Serie A

Grandi aspettative. Sono quelle che l'ex difensore del Milan ha nei confronti del Derby d'Italia di domenica sera. "Non credo ci sia mai stato un Inter-Juve con così tanta qualità in campo"

INTER-JUVE, LO SPECIALE

L'ex milanista Costacurta ha aspettative molto alte nei confronti del big match di domenica sera. "Credo non ci sia mai stato un Derby d’Italia con il livello di qualità che vedremo in campo domenica. C’è stata per tanti anni solo una squadra favorita, invece quest’anno penso che Juve e Inter abbiamo entrambe la possibilità di vincere lo Scudetto. E questo era davvero da tanti anni che non succedeva.

Quello che sinceramente non avrei mai immaginato è un Conte contro la Juve. Penso che nessuno dei due allenatori possa creare sorprese all’altro perché si conoscono benissimo. Come al solito, ci sarà qualche piccolo errore che determinerà il risultato della partita. I giocatori, poi, si conoscono tutti così bene,... senza dubbio quello che mi incuriosisce maggiormente è l’emozione di Conte di giocare contro la Juve”.