Napoli, infortunio Hysaj: frattura parcellare dello sterno per il difensore

Serie A

Il responso medico esclude lesioni al collo per il difensore del Napoli, uscito dal campo in barella in seguito a un pericoloso scontro aereo durante il match contro il Torino. Hysaj salterà i prossimi impegni con l'Albania

TORINO-NAPOLI, ANCELOTTI: "E' MANCATA LA QUALITA'"

NETFLIX SU SKYQ DAL 9 OTTOBRE

DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Tanta paura, ma per fortuna nessuna drammatica conseguenza per Elseid Hysaj. Il difensore del Napoli, uscito al 34' del match contro il Torino in seguito a un pericoloso scontro di gioco con Alsaldi, si è sottoposto a un esame clinico e radiologico che ha evidenziato una frattura parcellare dello sterno. Un trauma circoscritto, che terrà lontano Hysaj dai prossimi impegni della Nazionale albanese (11 e 14 ottobre contro Turchia e Moldavia, gare di qualificazione per gli Europei) e che tuttavia ha scongiurato il peggio. La dinamica dell'infortunio, con il giocatore azzurro caduto di peso a testa in giù, aveva fatto intervenire subito lo stesso Ansaldi a sostegno dell'avversario. Ora Hysaj rimarrà a Napoli per le cure.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche