Gol della vittoria e bacio alla maglia per esultare. La serata magica di Nicolò Zaniolo che scaccia le critiche: "Penso ad allenarmi e migliorare. Poi lascio parlare il campo"
Nicolò Zaniolo con il suo gol ha trascinato la Roma alla vittoria contro il Milan per 2-1 in campionato. Nel post partita il centrocampista italiano ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo fatto una buona fase offensiva. Bisogna continuare così, ora c'è l'Udinese e dobbiamo conquistare altri tre punti. Il bacio alla maglia? E' stata una bellissima serata soprattutto per la squadra. Io penso ad allenarmi giorno dopo giorno pensando a migliorare. Poi lascio parlare il campo".
"Pubblico fantastico"
"Devo ringraziare il pubblico - ha continuato Zaniolo - per gli applausi che mi riserva ogni domenica anche quando magari gioco meno bene. Li ringrazio e spero di farli esultare altre volte". Zaniolo ha segnato il gol vittoria contro il Milan con un sinistro che ha spiazzato Donnarumma. Nonostante le tante assenze la Roma si porta a 16 punti in classifica grazie alla vittoria ottenuta stasera con i gol di Dzeko e lo stesso Nicolò Zaniolo, elogiato anche dal suo allenatore Paulo Fonseca nel post partita: "Nicolò ha fatto una bellissima partita e un gran gol".