Icardi, l'indiscrezione di Wanda Nara: "Lui al Milan? Era una possibilità"

Serie A

Ospite consueta nella trasmisssione televisiva Tiki Taka, la moglie e procuratrice dell'attaccante argentino ha svelato un ipotetico retroscena di mercato: "Per me sarebbe stata una soluzione molto più comoda"

Juventus, Napoli, Roma, ora anche il Milan. Nell'ultima estate l'elenco delle pretendenti italiane a Mauro Icardi è stato aggiornato spesso. Wanda Nara, moglie e procuratrice dell'attaccante ora al Psg, ha svelato un presunto retroscena di mercato riguardo suo marito e la squadra rossonera. Ospite fissa della trasmissione televisiva Tiki Taka, ha dichiarato: "C'era la possibilità di portarlo al Milan? Sì, per me sarebbe stato molto più comodo, per la famiglia, i miei figli e anche la mia carriera. Ha però scelto la cosa migliore per la sua carriera".

Icardi, i suoi numeri in Francia

Icardi in Francia sta infatti facendo benissimo: dopo la doppietta di domenica sera al Marsiglia, è già a quota 7 gol con il Paris Saint Germain. Ma l'Inter resta sempre un pochino nel cuore dei due. Interpellata anche sul possibile rigore non assegnato a Lautaro Martinez in Inter-Parma, la showgirl ha affermato: "Assurdo non sia stato assegnato un rigore del genere"

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche