Napoli, Ghoulam out per infortunio: non ci sarà con l'Atalanta

Serie A

Nuovi problemi per il Napoli, l’esterno sinistro ai box per un risentimento muscolare: noia fisica che lo costringerà a saltare la sfida di campionato contro l’Atalanta

Ancora una brutta notizia dall’infermeria azzurra per Carlo Ancelotti. Dopo aver perso per diversi mesi Kevin Malcuit che ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro nel match pareggiato contro la Spal, l’allenatore del Napoli dovrà rinunciare anche a Faouzi Ghoulam per l'importantissima gara contro l'Atalanta valida per la 10^ giornata di Serie A. Nulla di grave per il terzino classe 1991, ma niente sfida del San Paolo (mercoledì ore 19): "Ghoulam non prenderà parte al ritiro con la squadra a causa di un risentimento muscolare riscontrato al termine dell’allenamento di questa mattina. Il calciatore nel pomeriggio si è sottoposto ad una risonanza magnetica", si legge nella nota pubblicata dal Napoli sul proprio account Twitter ufficiale. Per Ghoulam si tratta dell’ennesima noia fisica: solo 5 presenze per lui, tutte in Serie A, in questa prima parte di stagione. E adesso un nuovo stop che complica ancora di più i piani di Ancelotti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche