Juve, l'urlo di gioia di CR7: su Twitter la Fiorentina suggerisce Castrovilli

Serie A
©Getty

Il club bianconero stuzzica gli utenti su Twitter per l'urlo di gioia di CR7 dopo il gol contro il Genoa, la Fiorentina risponde suggerendo una dedica per il giovane centrocampista, a segno nella vittoria sul campo del Sassuolo: "Castrovilli is great"

Cosa avrà urlato Cristiano Ronaldo dopo aver realizzato il calcio di rigore del 2-1 in Juventus-Genoa, partita vinta all'ultimo minuto dalla squadra allenata da Maurizio Sarri nel turno infrasettimanale? Nel consueto giochino affidato ai social dal club bianconero, che fotografa l'esultanza di CR7 e chiede agli utenti di completare con un commento la didascalia delle parole dell'attaccante portoghese, si è inserita questa volta anche la Fiorentina.

"Castrovilli è un grande": il suggerimento viola a CR7

Il club toscano, fresco di vittoria per 2-1 sul campo del Sassuolo, ha suggerito su Twitter alla Juventus un commento "interessato". Riguardante Gaetano Castrovilli, rivelazione di questo avvio di stagione nella rosa di Vincenzo Montella e protagonista contro il Sassuolo di un gol e un assist. "Castrovilli è un grande" è il suggerimento dell'account Twitter inglese della Fiorentina. Un modo curioso per esaltare le prestazioni del numero 8 viola, sempre titolare sin qui in stagione nel 3-5-2 di Montella (con 2 reti e 2 passaggi vincenti) e protagonista proprio contro la Juventus al Franchi nello 0-0 della terza giornata. Il 22enne è tra i talenti osservati da Roberto Mancini per la Nazionale del futuro. In attesa di una possibile convocazione, si accontenta di essere accostato a uno dei più grandi giocatori al mondo. Merito di un curioso suggerimento social.