Bologna-Inter 1-2, gol e highlights. Lukaku ribalta i rossoblù al 91'

Una doppietta di Lukaku regala il successo ai nerazzurri: la sblocca Soriano con un tiro deviato da de Vrij, poi il belga pareggia e trova il gol-vittoria su rigore nel recupero. Inter momentaneamente in testa alla classifica aspettando il derby di Torino

BOLOGNA-INTER 1-2 (Highlights)

59' Soriano (B), 75' e 91' su rig. Lukaku (I)

 

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli (72' Medel), Svanberg; Orsolini, Soriano (77' Dzemaili), Sansone (84' Santander); Palacio. All. Mihajlovic

 

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, de Vrji, Bastoni; Lazaro (84' Politano), Gagliardini (72' Vecino), Brozovic, Barella, Biraghi (74' Candreva); Lautaro, Lukaku. All. Conte

 

Ammoniti: Brozovic (I), Danilo (B), Gagliardini (I), Skriniar (I), Bani (B), Vecino (I)

1 nuovo post

Nessuna squadra ha segnato più gol (otto) dell’Inter da palla inattiva nella Serie A 2019/20 e nessuna formazione ha reealizzato più reti (quattro) su rigore dei nerazzurri finora.

- di Redazione SkySport24

L’Inter ha segnato 13 gol nei primi tempi di questo campionato: meno solo dell’Atalanta (15) nella Serie A in corso.

- di Redazione SkySport24

L'Inter è, al pari dell’Atalanta, una delle due squadre ad aver segnato di più da fuori area (cinque reti ciascuna) nella Serie A 2019/20.

- di Redazione SkySport24

Contando tutte le competizioni, l’Inter ha realizzato almeno un gol in ciascuna delle prime 13 partite stagionali: record per i nerazzurri nella loro storia.

- di Redazione SkySport24

L’Inter ha collezionato 25 punti nelle prime 10 giornate giocate: nell’era dei tre punti a vittoria solo in due occasioni i nerazzurri hanno fatto meglio (26 punti nel 2017/18 e nel 1997/98).

- di Redazione SkySport24

L’Inter ha vinto otto delle prime 10 partite di campionato (1N, 1P): i nerazzurri non hanno mai fatto meglio nella storia della Serie A a girone unico.

- di Redazione SkySport24

L’Inter ha subìto gol in tutte le ultime cinque partite giocate in campionato: per i nerazzurri è la striscia più lunga senza clean sheet da febbraio 2018.

- di Redazione SkySport24

14 gol segnati in queste prime 10 giornate dal Bologna: gli emiliani non ne mettevano a referto così tanti nei primi 10 turni di A dal 2000/01 (16 in quel caso).

- di Redazione SkySport24

In tutte le ultime quattro partite di Serie A disputate dal Bologna sono stati segnati almeno tre gol, cosa accaduta in tutte le ultime cinque dell’Inter in campionato.

- di Redazione SkySport24

Da inizio marzo, il Bologna ha vinto nove incontri casalinghi in Serie A (solo la Juventus vanta così tanti successi interni in questo periodo); tuttavia nelle tre più recenti ha registrato appena una vittoria (1 pareggio e un ko).

- di Redazione SkySport24
Intanto si è da poco concluso il primo anticipo, con la vittoria della Roma sul Napoli. QUI tutti i dettagli, i gol e gli highlights
 

Roma-Napoli 2-1: gol e highlights, in rete Zaniolo-Veretout. Partita sospesa 2' da Rocchi | Sky Sport

Leggi su Sky Sport l'articolo Roma-Napoli 2-1: gol e highlights, in rete Zaniolo-Veretout. Partita sospesa 2' da Rocchi
- di Redazione SkySport24

Nel secondo anticipo dell'11.a giornata, quella che precede il turno di Champions, il Bologna ospita l'Inter al Dall'Ara.

- di Redazione SkySport24