La formazione friulana, affidata a Gotti dopo l'esonero di Tudor, è ospite dei rossoblù reduci dalla beffa subita nei minuti di recupero nel turno infrasettimanale. Diretta su Sky Sport Serie A, calcio d'inizio alle 15 di domenica 3 novembre
A Marassi va in scena una sfida tra due delle squadre che hanno già cambiato allenatore: Thiago Motta, che ha debuttato battendo il Brescia e per poco non fermava la Juve nell'infrasettimanale, affronta l'Udinese fresca dell'esonero di Tudor. I friulani, dopo la batosta presa dall'Atalanta, hanno incassato un poker casalingo che è costato il posto all'allenatore croato, per il momento rimpiazzato da Gotti.
Genoa, due dubbi per Thiago Motta
A contendersi una maglia sulla sinistra ci sono Ankersen e Barreca. Da decidere anche chi schierare accanto a Schone: in questo caso il ballottaggio è tra Lerager e Jagiello che è stato provato in quella posizione nell'ultimo allenamento. In attacco possibile staffetta tra Gumus e Pandev. Dietro a Pinamonti ci sarà la conferma di Agudelo. Kouamé alla sua ultima gara prima di partire per la Coppa d'Africa Under 23
GENOA (4-2-3-1) Probabile formazione: Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Ankersen; Schone, Jagiello; Gumus, Agudelo, Kouamé; Pinamonti.
Udinese, Fofana al posto di Mandragora
In panchina Gotti non farà rivoluzioni: 2-3 cambi al massimo, perché chi ha giocato contro Atalanta e Roma deve prendersi le sue responsabilità. In attacco favoriti Okaka e Nestorovski, ma potrebbe inserirsi Pussetto.
UDINESE (3-5-2) Probabile formazione: Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Ter Avest, Fofana, Walace, De Paul, Sema; Nestorovski, Okaka.