Inter-Verona, orari e dove vedere la partita in tv

Serie A

I nerazzurri scenderanno in campo nell’anticipo delle 18 del sabato di Serie A. Reduce dalla sconfitta in Germania contro il Borussia Dortmund, la squadra di Antonio Conte cerca il successo in campionato per lasciarsela alle spalle. Quella di Juric per sorprendere ancora.  La partita è in diretta esclusiva sui canali di Sky Sport

INTER-VERONA LIVE

Lasciarsi alle spalle la brutta sconfitta in Champions League rimediata sul campo del Borussia Dortmund: è questo l’imperativo per l’Inter di Antonio Conte che sabato riceverà l’Hellas Verona per mettere pressione alla Juventus, che invece chiuderà il programma della 12^ giornata domenica sera contro il Milan. L’arbitro della gara sarà l’internazionale Paolo Valeri della sezione di Roma 2; gli assistenti saranno Bottegoni e Rocca, il quarto uomo Di Martino, i VAR Giacomelli e Vivenzi.

Inter-Hellas Verona, dove vedere la partita su Sky

La sfida tra Inter ed Hellas Verona, valida per la dodicesima giornata di Serie A, si disputerà sabato 9 novembre alle ore 18:00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca è affidata a Fabio Caressa con il commento tecnico di Beppe Bergomi. Collegamenti da bordocampo di Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.