Inter X Factor: Sensi regala la maglia a Cattelan, Conte prevede il vincitore

Serie A

Serata di X-Factor per Alessandro Cattelan... e non solo. Il conduttore del talent show in onda su Sky Uno è stato raggiunto dall'allenatore della squadra per cui fa il tifo, che ha fatto il suo pronostico su chi vincerà. Da Stefano Sensi invece ha ricevuto in dono la maglia numero 12 dell'Inter

La tredicesima edizione di X-Factor entra nel vivo, siamo ormai a metà percorso e si iniziano a delineare i papabili vincitori. Lo ha fatto Antonio Conte, l'allenatore dell'Inter a cui Alessandro Cattelan ha riproposto un giochino ben riuscito nel corso di EPCC, quando lo stesso Conte doveva ancora decidere su quale panchina sedere. Questa volta il pronostico riguarda il vincitore del talent show in onda su Sky Uno. Chi raccoglierà l'eredità di Anastasio? Il verdetto è scritto in una busta che da questa sera è nelle mani di Alessandro Cattelan.

 

Anche Stefano Sensi, che non è stato convocato per gli impegni con la Nazionale contro Bosnia e Armenia perché reduce da un infortunio, ha deciso di passare il suo giovedì sera all'X Factor Dome, per la gioia di Cattelan che ha ricevuto dal centrocampista nerazzurro la maglia numero 12.