Juve, presentazione ufficiale del J-Hotel. Chiellini: "Per noi una seconda casa"

Serie A

Inaugurato il nuovo hotel bianconero, vicino alla Continassa. Alla presentazione c'erano Pavel Nedved e il capitano Giorgio Chiellini. Già aperto ai clienti dallo scorso settembre, diventerà la nuova sede dei ritiri pre gara della formazione di Maurizio Sarri

LE FOTO DEL J HOTEL

Si chiama "J Hotel", ed è ufficialmente la nuova sede dei ritiri pre partita della Juventus. Inaugurato ufficialmente durante una serata di gala, il nuovo albergo è situato vicino ai campi di allenamento dei bianconeri a Torino, in zona Continassa. Aperto ai clienti e a tutti i tifosi già dallo scorso mese di settembre, il J Hotel ha assegnate 35 camere ai giocatori della Juventus, che lì si fermano e si fermeranno in attesa dei match giocati all'Allianz Stadium.

 

Alla serata erano presenti il vice presidente Pavel Nedved, il responsabile commerciale Giorgio Ricci e il capitano Giorgio Chiellini. Il numero 3 bianconero ha dichiarato le sue prime impressioni su questa struttura: "Per noi è come una seconda casa, un luogo che sentiamo nostro. Non solo prepariamo le nostre partite, ma appena abbiamo la possibilità veniamo a stare qui. Io ho avuto il piacere di prenotare nel ristorante e si mangia anche bene, un luogo perfetto per noi".

 

La strutturà è di 11.200 metri quadrati, nei quali ci sono 138 camere, un ristorante , una spa e alcune sale conferenza. Un albergo a quattro stelle, che sorge a soli 600 metri dallo stadio.

Douglas Costa allo Juve Store di Milano

Giornata speciale anche per Douglas Costa che nel pomeriggio era presente allo Juventus Store di Milano, vicino Piazza San Babila per incontrare i tifosi della Juventus. Foto e autografi in serie con il campione brasiliano, tornato da poco a disposizione di Maurizio Sarri, ma risultato già decisivo nella trasferta europea di Mosca contro la Lokomotiv. Grande affluenza di pubblico, con i tifosi letteralmente in delirio per il numero 11 bianconero.