Juve, Cuadrado rinnova fino al 2022

Serie A

Dopo la firma di Bonucci, è arrivato un altro rinnovo importante per il club bianconero: l'esterno colombiano si è legato alla Juve fino a giugno 2022

Juan Cuadrado e la Juventus, la storia continua. L'accordo era già stato trovato da tempo, adesso è arrivata anche la firma dell'esterno colombiano che ha siglato il prolungamento del contratto con il club bianconero fino al 2022.

Ora Szczesny e Matuidi

Quello di Cuadrado è il secondo rinnovo in pochi giorni in casa Juventus. Di recente a prolungare il suo contratto fino al 2024 con la società della famiglia Agnelli è stato Leonardo Bonucci. E dopo il colombiano toccherà ad altri due tasselli importanti dello scacchiere tattico di Maurizio Sarri: a breve, infatti, dovrebbe formalizzarsi anche l'accordo con Wojciech Szczesny e Blaise Matuidi.

La storia di Cuadrado ala Juve

Arrivato nella stagione 2015/16 dal Chelsea, nelle cinque stagioni in bianconero il classe '88 si è distinto per la sua duttilità. In questa annata, in particolare, con Maurizio Sarri si è adattato al ruolo di terzino destro, garantendo alla Juventus spinta e qualità in corsia. Per Cuadrado sono 151 le presenze in maglia bianconera in tutte le competizioni, nelle quali ha collezionato anche 15 gol e 30 assist. Con la Juve il colombiano ha vinto quattro scudetti, tre edizioni della Coppa Italia e una Supercoppa italiana.