Lazio, che entusiasmo: in 3 mila per lo store. Lotito: "Possiamo battere la Juve"

Serie A

Circa 3000 tifosi della Lazio all'inaugurazione del nuovo store nei pressi di Piazza di Spagna. Lotito: "Possiamo battere i bianconeri". Inzaghi: "Con la Juve compatti e convinti. Sfida scudetto? Restiamo con i piedi per terra". Immobile: "Che entusiasmo, aspettiamo questi tifosi contro la Juventus"

LAZIO-JUVE LIVE

Nell'ultimo turno è arrivata un'altra grande vittoria contro l'Udinese, la Lazio vola al terzo posto a quota 30 punti. L'entusiasmo che c'è in questo momento in casa biancoceleste si è rivisto anche in occasione dell'inaugurazione dell'Official Store in via Propaganda, a pochi passi da Piazza di Spagna. Presenti 3000 tifosi della Lazio, con sciarpe e bandiere per le vie del centro di Roma. Spettacolo di luci, musica e tanto biancoceleste, alla presenza dell'immancabile aquila Olympia e del suo falconiere Bernabé.  Presente anche il presidente Lotito, che ha presentato così i match di sabato sera contro i bianconeri: “Mi auguro che la squadra affronti questa gara con la stessa determinazione, spirito di gruppo, umiltà e spirito di sacrificio che ha messo in campo contro le altre squadre fino a oggi. Se manterrà quel profilo di determinazione e di voglia di portare a casa a tutti i costi il risultato, questa Lazio è una squadra che ha le potenzialità per farlo". 

 

Ovviamente accolto dagli applausi Simone Inzaghi, che ha parlato così del momento della sua Lazio: "Contro la Juve dobbiamo fare una partita importante, compatti e con la consapevolezza che siamo un'ottima squadra. Stiamo facendo grandi cose lavorando tutti insieme. Sfida scudetto? Guardiamo a noi, restiamo umili e con i piedi per terra. Questa sfida arriva in un bel momento. Sappiamo che affronteremo, la Juve è una squadra fortissima e sempre difficile da affrontare. Noi però siamo in un bellissimo momento e non vogliamo fermarci ma continuare".

Immobile: "Che entusiasmo. Aspettiamo i tifosi contro la Juve"

Presente anche parte della squadra: da capitan Lulic a Correa, passando per Bastos, Adekanye e Lucas Leiva. Il più acclamato di tutti, ovviamente, è stato Ciro Immobile: "Mi è dispiaciuto non poter accontentare tutti per una foto – ha aggiunto – Bello tutto quest'entusiasmo, riusciamo a percepirlo. Per una società come la Lazio è importante avere uno store come questo, lo è anche per la città e per i tifosi. Non mi aspettavo tutta questa gente, il popolo laziale ha risposto ancora una volta 'presente'. Li ringraziamo, speriamo siano in tanti anche contro la Juve".

Lotito: "Solo la prima di una serie di store dedicati alla Lazio"

Queste, invece, le parole di soddisfazione di Claudio Lotito: "È fatta, oggi abbiamo inaugurato lo store. È la prima di una lunga serie di location che stiamo trovando per servire al meglio i tifosi e farli sentire orgogliosi dell'appartenenza a questa maglia. Siamo in una location molto particolare e anche comoda dal punto di vista della gestione del traffico. Mi fa piacere vedere tutta questa gente, i laziali hanno grande cuore e passione ma troppo spesso mancano in termini di presenza allo stadio".

I più letti