Juventus, Khedira operato al ginocchio: stop di tre mesi

Serie A

Perfettamente riuscito l'intervento di "pulizia" al ginocchio sinistro per il centrocampista tedesco. Tempi di recupero più lunghi del previsto: Khedira dovrà stare fuori per circa tre mesi

L'intervento al ginocchio sinistro è perfettamente riuscito, ma per la Juventus non arrivano buone notizie: Sami Khedira sarà costretto a rimanere fuori per circa tre mesi. Il centrocampista tedesco, che in questa stagione ha giocato 17 partite con la maglia bianconera, è stato sottoposto ad un'operazione di "pulizia" per via artroscopica ad Augsburg, in Germania, e non sarà a disposizione di Maurizio Sarri per un periodo di tempo più lungo del previsto. Inizialmente, infatti, sembrava che Khedira potesse recuperare in circa un mese: non sarà così.

Il report medico

Ad annunciarlo è stata la stessa Juventus, che attraverso questo report medico ha fatto chiarezza sulle condizioni del giocatore: "Si è svolto oggi ad Augsburg, in Germania, - si legge - l’intervento di 'pulizia' per via artroscopica al ginocchio sinistro di Sami Khedira. L’operazione, effettuata dal Dottor Ulrich Boenisch, alla presenza del medico sociale Nikos Tzouroudis, è perfettamente riuscita e il giocatore potrà iniziare da subito le cure riabilitative. I tempi di recupero previsti sono di circa tre mesi".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche