Dal 31 gennaio il primo quiz sportivo nella storia di Sky

Novità
Marco Cattaneo

Marco Cattaneo

Sky Sport Quiz Reward, il primo game show sportivo della storia di Sky, sarà in onda dal 31 gennaio 2020 su Sky Sport Uno. Ecco tutto quello che c'è da sapere

Quando andrà in onda?

Sky Sport Quiz, condotto da Marco Cattaneo e Sara Brusco, andrà in onda da venerdì 31 gennaio alle ore 21 su Sky Sport Uno, e poi tutti i venerdì fino al 10 aprile, per un totale di 11 puntate (8 eliminatorie, due semifinali e la finale) e la partecipazione di 32 concorrenti complessivi.

Ci sono dei premi?

Tutti i partecipanti verranno premiati, tra premi di puntata e premi di consolazione, oltre a un super premio per il vincitore finale.

Quale è il format?

Sky Sport mette alla prova l’amore per lo sport, nel primo quiz sportivo della sua storia. Il format prevede domande e giochi su tutti gli sport: calcio, Formula 1, MotoGP, tennis, basket, rugby, solo per citare alcuni degli sport trasmessi da Sky.

Sarà disponibile on demand?

Un quiz mai visto prima, dove l’intrattenimento accompagnerà la dinamica dei giochi, con l’utilizzo di video, ritratti di grandi sportivi, immagini di match storici, il tutto valorizzato dall’utilizzo della realtà aumentata. Sky Sport Quiz sarà disponibile anche on demand su Sky Q.