Inter-Roma, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Inter-Roma apre la 15^ giornata di Serie A: tutte le informazioni su dove guardare la partita su Sky Sport

INTER-ROMA LIVE

A San Siro si apre la quindicesima giornata del campionato di Serie A. Inter e Roma, alle ore 20.45, si giocano uno dei big match di questo turno. I nerazzurri, grazie al successo sulla Spal, hanno scavalcato la Juventus e sono ora al primo posto in classifica con un punto di vantaggio sui bianconeri. I giallorossi, invece, si sono imposti per 1-3 a Verona contro l'Hellas nell'ultimo turno e sono al quarto posto a quota 28, a pari con il Cagliari e a -2 dalla Lazio. Sarà quindi un match importante per le ambizioni di entrambe le squadre: in palio punti pesanti.

Dove vedere la partita in TV

La partita tra Inter e Roma, valida per la 15^ giornata di Serie A, si giocherà venerdì 6 dicembre alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Il match inoltre sarà visibile in streaming sull'app Sky Go, la telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa con il commento tecnico di Beppe Bergomi. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche