Brescia-Sassuolo, dove vedere la partita in tv: gli orari del recupero

Serie A

Le squadre di Corini e De Zerbi si sfidano stasera per il recupero della 7^ giornata, inizialmente in programma lo scorso 4 ottobre e poi rinviata per la scomparsa del patron del Sassuolo Giorgio Squinzi. Diretta esclusiva Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)

BRESCIA-SASSUOLO LIVE

Sassuolo imbattuto contro Milan, Cagliari, Juventus, eppure contro il Brescia sarà uno scontro salvezza a tutti gli effetti. Merito del Corini bis, che ha rilanciato le ambizioni di Tonali e compagni con due vittorie in altrettante partite. Inanellando la terza stasera, il Brescia compirebbe l'aggancio in classifica a quota 16 ai danni dei neroverdi. Per questo, Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo ma bresciano doc, in conferenza stampa predica prudenza e mette da parte la fede.

Dove vedere la partita in TV

La partita tra Brescia e Sassuolo, valida per il recupero della 7^ giornata di Serie A, si giocherà mercoledì 18 dicembre alle ore 20.45 allo stadio Mario Rigamonti di Brescia. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). La telecronaca sarà affidata a Gianluca Di Marzio con il commento tecnico di Luca Pellegrini. A bordocampo ci sarà Vanessa Leonardi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche