Lazio, 10 mila tifosi a Formello per festeggiare la Supercoppa italiana. VIDEO

festa
©Getty

Grande entusiasmo a Formello, dove la Lazio si è ritrovata otto giorni dopo la vittoria della Supercoppa Italiana: circa 10 mila tifosi biancocelesti presenti al centro di allenamento per omaggiare la squadra di Simone Inzaghi, che a Riad ha battuto la Juve di Maurizio Sarri

BRESCIA-LAZIO LIVE

La vittoria della Supercoppa italiana ai danni della Juventus ha acceso l’entusiasmo dei tifosi biancocelesti. Otto giorno dopo la finale di Riad, la Lazio si è ritrovata a Formello: allenamento a porte aperte speciale, con gli spalti gremiti. Circa 10 mila tifosi hanno, infatti, invaso il centro sportivo biancoceleste per omaggiare la squadra di Simone Inzaghi. Un contesto insolito per una normale seduta pomeridiana. Immobile e compagni sono stati accolti dall’ovazione dei supporter. Cori, fumogeni e in generale un’atmosfera da partita vera hanno fatto da cornice a tutto l'allenamento. I giocatori si sono anche messi in posa con il trofeo. Stefan Radu a fine allenamento ha ammesso ai microfondi Lazio Style Radio: "Mi è venuta la pelle d'oca, cercheremo di accontentarli sempre e di regalare loro belle sorprese. Speriamo in un 2020 fantastico per i tifosi".

1196693336
1196693336 - ©Getty

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche