Brescia-Milan, Pioli: "Non pettiniamo le bambole, Suso si è allenato bene"

L'allenatore rossonero ha presentato la sfida col Brescia: "Affrontiamo un avversario che senza Balotelli sarà ancora più compatto. Suso si è allenato benissimo ed è disponibile"

BRESCIA-MILAN LIVE

1 nuovo post

Il Brescia è la squadra più in difficoltà nel mantenere il vantaggio in questo campionato, avendo perso ben 19 punti una volta avanti nel punteggio.

- di ninocr

Il Brescia è la squadra più colpita di testa in questa Serie A (nove gol subiti), mentre il Milan ha realizzato una sola rete in questo modo.

- di ninocr

21 gol segnati e 26 subiti dal Milan in questa Serie A: a questo punto della stagione a livello di differenza reti i rossoneri hanno fatto peggio solo nel 1982.

- di ninocr
A condurre Brescia-Milan sarà Valeri di Roma.
 
- di ninocr

Il Milan non ha pareggiato nemmeno una gara nelle ultime 13 trasferte di campionato (7V, 6N).

- di ninocr

Ben sette sconfitte casalinghe per il Brescia in questo campionato, più di ogni altra squadra (1V, 2N).

- di ninocr

Una sola vittoria per il Brescia nelle ultime 19 di Serie A contro il Milan (9N, 9P).

- di ninocr

Tre vittorie e punteggio complessivo di 5-0 per il Milan nelle ultime tre di Serie A con il Brescia: i rossoneri non hanno mai vinto quattro gare consecutive con le Rondinelle.

- di ninocr

I padroni di casa sono reduci dal pareggio interno contro il Cagliari mentre i rossoneri vogliono dare continuità alle due vittorie contro lo stesso Cagliari e contro l'Udinese.

- di ninocr
Tempo di tornare in campo per il Milan. La formazione rossonera sfiderà venerdì sera al Rigamonti il Brescia nella prima sfida in ordine cronologico della 21^ giornata di Serie A. Fischio d'inizio alle 20.45. Oggi è in programma la consueta conferenza stampa di Stefano Pioli a Milanello: l'allenatore risponderà alle domande dei giornalisti a partire dalle 12. 
- di ninocr