Roma, più di mille tifosi a Trigoria prima del derby

Serie A

Cori, fumogeni e bandiere: i supporters giallorossi riempiono piazzale Dino Viola per caricare la squadra prima del derby. Fonseca su Twitter: "Mi avete fatto venire i brividi"

ROMA-LAZIO LIVE

Sono più di mille i tifosi della Roma che sabato mattina si sono riversati a Trigoria: vigilia del derby, quarta contro terza, la squadra di Fonseca per fermare la corsa (11 vittorie di fila in Serie A) della rivale di sempre. Un momento chiave della stagione che i supporters giallorossi hanno voluto sottolineare dimostrando tutta la loro vicinanza a Dzeko e compagni. E quando piazzale Dino Viola non è più riuscito a contenere l'entusiasmo dei presenti, tra bandiere e fumogeni, la società ha aperto i cancelli del centro di allenamento per fare incontrare i tifosi con i giocatori. La carica, prima della Lazio (domenica ore 18 all'Olimpico), di tutto l'ambiente Roma.

Fonseca: "Mi avete fatto venire i brividi"

Fonseca stregato dall'atmosfera: "La vostra passione è unica, oggi mi avete fatto venire i brividi. In tanti anni di carriera, non ho mai sentito un sostegno così forte e una emozione del genere. Nel calcio tutto può succedere, ma faremmo tutto per rendervi orgogliosi di noi. Grazie di cuore Roma", ha scritto su Twitter l'allenatore giallorosso.

©LaPresse
©LaPresse
©LaPresse