Roma, visita di controllo per Diawara: le news sull'infortunio del centrocampista

Serie A

Visita di controllo per Diawara, che si sta sottoponendo a una terapia conservativa: tra un'altra settimana il calciatore effettuerà dei test, dopo di che si deciderà se operarlo al menisco

SASSUOLO-ROMA LIVE

La Roma si trova ad affrontare l'ennesimo infortunio di una stagione davvero sfortunata, quello di Amadou Diawara. Il centrocampista guineano ha riportato un trauma distorsivo del ginocchio sinistro con interessamento del comparto esterno e inizialmente si è optato per una terapia conservativa. L'ex Napoli è stato sottoposto a una nuova visita di controllo dal professor Cerulli, quattro giorni dopo l'infortunio. Il chirurgo si è preso un'altra settimana di tempo per capire se la terapia conservativa porterà a un miglioramento, per poi eventualmente intervenire chirurgicamente. Tra qualche giorno, dunque, Diawara sarà sottoposto a dei test in campo, dopo di che verrà presa la decisione finale: se non dovessero esserci dei passi in avanti sensibili, il centrocampista verrà immediatamente operato al menisco esterno. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche