De Rossi si traveste per andare in curva Sud a vedere il derby. IL VIDEO

ROMA
Foto Instagram @sarahfelberbaum

Lo aveva detto nella sua conferenza di addio alla Roma: "Non escludo che nei prossimi anni mi vedranno intrufolato con panino e birra in qualche settore a tifare i miei amici". E De Rossi ha mantenuto la promessa

SASSUOLO-ROMA LIVE

Capelli e barba lunga, brizzolati. Un cappello in testa e una montatura spessa per gli occhiali, sopra un naso finto. Poi la sciarpa alzata, ovviamente giallorossa. Per tutti i suoi vicini in Curva Sud poteva sembrare un tifoso qualunque, invece era Daniele De Rossi. Camuffato, sì, ma vicinissimo alla sua Roma nella partita più importante dell'anno, il derby contro la Lazio. "Non escludo che nei prossimi anni mi vedranno intrufolato con panino e birra in qualche settore a tifare i miei amici" - lo aveva detto lui stesso, nel giorno della sua conferenza di addio alla Roma, il suo unico grande amore.

In incognito all'Olimpico

E così è stato, una promessa rispettata e che ora è diventata virale sui social. Prima il video postato dalla moglie Sarah Felberbaum del lungo travestimento prima di andare allo stadio. Poi quello a tifare all'Olimpico per i colori giallorossi, direttamente in curva Sud, dov'era accompagnato dall'attore e amico Valerio Mastandrea.

Il travestimento di Daniele De Rossi
Foto Instagram @sarahfelberbaum

Il video del travestimento

"Ecco cosa succede quando tuo marito decide di infiltrarsi in curva sud per esaudire il suo sogno e vedere il derby - è il messaggio postato da Sarah Felberbaum sul proprio profilo Instagram.- Abbiamo perso un pomeriggio intero, ore di trucco, traumatizzato i figli ma era felice come un bambino. Ti amo". Esattamente come l'immenso amore di Daniele De Rossi per la sua Roma.