Juventus-Fiorentina, Sarri: "Vorrei essere ricordato per delle vittorie importanti"

juventus

L'allenatore bianconero in conferenza stampa torna sulla sconfitta subita contro il Napoli al San Paolo: "Il tifoso juventino va conquistato con i risultati, e la rabbia per il brutto risultato e la brutta prestazione è comprensibile; il problema del calo di intensità sembrava superato, ma domenica si è visto che dobbiamo ancora lavorarci. Vorrei essere ricordato per delle vittorie importanti". Sarri poi rassicura su Pjanic: "Solo una forte contusione"

JUVE-FIORENTINA LIVE

1 nuovo post
Alla Juventus manca una vittoria per diventare la prima squadra a toccare quota 1600 successi in Serie A.
- di Redazione SkySport24
La Juventus segna da ben 33 gare casalinghe consecutive contro la Fiorentina in Serie A, è la striscia interna più lunga per una squadra contro una singola avversaria nella storia della massima serie.
- di Redazione SkySport24
La Juventus è la squadra contro cui la Fiorentina ha sia perso più partite (77), sia subito più reti (263) in Serie A, completano 33 successi dei viola e 51 pareggi.
- di Redazione SkySport24
La Fiorentina, invece, è reduce dal pareggio ricco di emozioni contro il Genoa. FIORENTINA-GENOA, GLI HIGHLIGHTS
- di Redazione SkySport24
La Juventus arriva a questa sfida dopo il secondo ko in campionato, rimediato sul campo del Napoli. NAPOLI-JUVE, GLI HIGHLIGHS
- di Redazione SkySport24
Alle 13:30 Maurizio Sarri interverrà in conferenza stampa per presentare la sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma domenica alle 12:30.
- di Redazione SkySport24