Calendario Serie A, le partite di oggi e gli orari della 23^ giornata

Serie A
©Getty

Tre le gare della 23^ giornata di Serie A in programma sabato: si parte con Fiorentina-Atalanta al Franchi, poi la sfida tra Torino e Sampdoria che vedrà l'esordio di Moreno Longo sulla panchina granata. Per concludere, il postico serale tra Verona e Juventus

SERIE A, LA DIRETTA GOL

Dopo l’antipasto andato in scena all’Olimpico tra Roma e Bologna venerdì sera, il menù della 23^ giornata di campionato si arricchisce di altre tre sfide tutte da seguire che si giocheranno sabato. Si parte alle 15 con la gara tra Fiorentina e Atalanta al Franchi, una sfida che promette gol, emozioni e tanto spettacolo. Alle 18 riflettori accessi allo Stadio Olimpico Grande Torino per l’esordio di Moreno Longo, allenatore scelto per sostituire Mazzarri, sulla panchina granata: avversaria di giornata sarà la Sampdoria di Ranieri. Terzo e ultimo match del sabato calcistico di Serie A sarà quello tra l’Hellas Verona, reduce dal pareggio con la Lazio nel recupero di campionato che si è giocato lo scorso mercoledì, e la Juventus di Maurizio Sarri prima della classe: fischio d’inizio in programma alle 20.45 al Bentegodi.

Il programma di sabato

Fiorentina-Atalanta, sabato 8 febbraio ore 15.00 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca sarà affidata a Dario Massara con il commento di Nando Orsi; a bordocampo Massimiliano Nebuloni e Paolo Assogna.

 

Torino-Sampdoria, sabato 8 febbraio ore 18.00 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca sarà affidata a Federico Zancan con il commento di Renato Zaccarelli; a bordocampo Paolo Aghemo.

 

Hellas Verona-Juventus, sabato 8 febbraio ore 20.45: la partita sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche