Lucas Leiva, foto con Coutinho al Colosseo. I tifosi: "Portalo alla Lazio"

Serie A

Sui social compare una foto del centrocampista brasiliano della Lazio assieme al connazionale, compagno di squadra ai tempi del Liverpool. E subito diventa virale...

LAZIO-INTER LIVE

Sul profilo Instagram di Lucas Leiva sono apparse delle foto che lo ritraggono al Colosseo in compagnia di Philippe Coutinho e rispettive famiglie. Non è la prima volta che un ex compagno di Leiva ai tempi del Liverpool lo viene a trovare a Roma. Era successo già quest’estate con Alberto Moreno, esterno sinistro spagnolo con cui Leiva ha condiviso 5 anni in maglia Reds. Stesso percorso con Philippe Coutinho, trequartista di proprietà del Barcellona, che è in prestito al Bayern Monaco che detiene un diritto di riscatto fissato a circa 120 milioni di euro. 

Il post, reazioni e like

"Della serie amici che diventano famiglia. Vi amo!". Questo il messaggio del giocatore laziale, molto legato al connazionale. Sotto il post, i tifosi si sono scatenati chiedendo quasi all’unisono di convincerlo a venire a giocare Roma. E a uno di questi commenti ("Portalo a Roma, Lucas") lo stesso Leiva ha messo like. Fuori dal coro un nostalgico interista, che rimpiange il brasiliano (portato in Europa dall’Inter nel 2010 e ceduto poi 3 anni dopo al Liverpool). La foto, naturalmente, è finita anche sui social di Coutinho con questo messaggio: "Che bello stare con voi, amici". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche