Lucas Leiva, foto con Coutinho al Colosseo. I tifosi: "Portalo alla Lazio"

Serie A

Sui social compare una foto del centrocampista brasiliano della Lazio assieme al connazionale, compagno di squadra ai tempi del Liverpool. E subito diventa virale...

LAZIO-INTER LIVE

Sul profilo Instagram di Lucas Leiva sono apparse delle foto che lo ritraggono al Colosseo in compagnia di Philippe Coutinho e rispettive famiglie. Non è la prima volta che un ex compagno di Leiva ai tempi del Liverpool lo viene a trovare a Roma. Era successo già quest’estate con Alberto Moreno, esterno sinistro spagnolo con cui Leiva ha condiviso 5 anni in maglia Reds. Stesso percorso con Philippe Coutinho, trequartista di proprietà del Barcellona, che è in prestito al Bayern Monaco che detiene un diritto di riscatto fissato a circa 120 milioni di euro. 

Il post, reazioni e like

"Della serie amici che diventano famiglia. Vi amo!". Questo il messaggio del giocatore laziale, molto legato al connazionale. Sotto il post, i tifosi si sono scatenati chiedendo quasi all’unisono di convincerlo a venire a giocare Roma. E a uno di questi commenti ("Portalo a Roma, Lucas") lo stesso Leiva ha messo like. Fuori dal coro un nostalgico interista, che rimpiange il brasiliano (portato in Europa dall’Inter nel 2010 e ceduto poi 3 anni dopo al Liverpool). La foto, naturalmente, è finita anche sui social di Coutinho con questo messaggio: "Che bello stare con voi, amici".