Lazio, infortunio Lulic: operato alla caviglia sinistra, resterà fuori almeno un mese

Serie A
©Getty

Operazione alla caviglia sinistra riuscita per il giocatore bosniaco, che ha ricevuto la visita di Simone Inzaghi in clinica e ora dovrà aspettare minimo un mese prima di rientrare in campo. Contro l'Inter, nella sfida scudetto, al suo posto giocherà lo spagnolo Jony

LAZIO-INTER LIVE

La Lazio, che vede la vetta vicina come non mai, perde il proprio capitano per almeno un mese. Senad Lulic, infatti, si è sottoposto questa mattina a un intervento chirurgico per risolvere, si spera in maniera definitiva, il problema all'articolazione della caviglia sinistra che da almeno 15 giorni gli condizionava le prestazioni in campo. L'operazione, svolta presso la clinica Paideia, è tecnicamente riuscita e il giocatore, che ha ricevuto la visita di Simone Inzaghi,  comincerà da domani la fase riabilitativa per poi tornare in campo, come da previsioni, tra circa un mese. Lulic, dunque, salterà certamente la sfida scudetto contro l'Inter di domenica 16 febbraio, oltre a quella contro Genoa, Bologna e Atalanta, con la speranza di riuscire a rientrare per la partita contro la Fiorentina del 15 marzo. Al suo posto, contro l'Inter, in campo ci sarà Jony, usato in questa stagione soprattutto in Europa League, ma unica vera alternativa per Inzaghi considerato che Lukaku è tornato ad allenarsi solo da pochi giorni e ha pochi minuti nelle gambe.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche