Atalanta-Roma, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Atalanta e Roma sono distanziate da tre punti in classifica e si giocano una sfida importantissima in chiave quarto posto: tutte le informazioni su come guardare la partita in tv

ATALANTA-ROMA LIVE

L'Atalanta è quarta a quota 42, la Roma insegue al quinto posto a tre punti di distanza: a Bergamo va in scena un vero e proprio spareggio Champions. I nerazzurri hanno compiuto il sorpasso nelle ultime settimane, ottenendo sette punti in tre partite e approfittando di un momento di appannamento dei giallorossi che, dopo il derby, hanno perso contro Sassuolo e Bologna. Sfida importante, dunque, quella tra l'Atalanta di Gasperini e la Roma di Fonseca.

Dove vedere la partita in tv

La partita tra Atalanta e Roma chiuderà il sabato di Serie A ed è in programma alle ore 20.45. La sfida sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky) attivo dal 20 settembre. È possibile attivare la nuova offerta Sky-DAZN solo on-line sul sito sky.it/faidate o su App Sky Fai da te.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche