Archiviate le 4 gare giocate tra venerdì e sabato, la Serie A continua in formato ridotto per via dei rinvii di Inter-Samp, Atalanta-Sassuolo, Torino-Parma e Verona-Cagliari. Si parte con Genoa-Lazio alle 12.30. Roma e Lecce in campo alle 18
Dopo le sfide di venerdì e sabato, sono tre le gare in programma in questa "speciale" domenica di Serie A. L'allarme nazionale per il Coronavirus ha fermato lo sport, con il rinvio di tre partite che erano previste a Milano, Bergamo, Torino e Verona.
Si partirà alle 12.30 a Marassi, dove si affronteranno il Genoa, desideroso di punti per la lotta salvezza, e la Lazio, ormai a pieno titolo coinvolta nella lotta Scudetto. La domenica di campionato si chiuderà poi con la gara delle 18, tra due squadre che attraversano un momento diametralmente opposto: la Roma, reduce da tre sconfitte consecutive, ospita all'Olimpico il Lecce, che nello stesso intervallo di gare ha ottenuto ben 9 punti.
Il programma della domenica
Genoa-Lazio, domenica 23 febbraio ore 12.30, la partita sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky).
Verona-Cagliari RINVIATA A DATA DA DESTINARSI
Torino-Parma RINVIATA A DATA DA DESTINARSI
Atalanta-Sassuolo RINVIATA A DATA DA DESTINARSI
Roma-Lecce, domenica 23 febbraio ore 18.00, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Daniele Adani. A bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante.
Inter-Sampdoria RINVIATA A DATA DA DESTINARSI