Sampdoria-Verona di Serie A non si gioca, è la sesta partita rinviata della 26^ giornata

Serie A

Dopo Juventus-Inter, Milan-Genoa, Parma-Spal, Sassuolo-Brescia e Udinese-Fiorentina tocca a Sampdoria-Verona: la Lega Serie A ha rinviato anche il match del Ferraris in programma lunedì 2 marzo. La partita, al momento rinviata al 13 maggio, potrebbe essere recuperata nel prossimo weekend insieme con le altre gare saltate della 26^ giornata. Se ne parlerà mercoledì 4 marzo nella prossima assemblea straordinaria di Lega 

CORONAVIRUS: LE NEWS DI OGGI IN DIRETTA

Sampdoria-Verona rinviata, almeno per il momento al 13 maggio. La Lega Serie A applica lo stesso trattamento che aveva già adottato per altre cinque partite della 26^ giornata (Juventus-Inter, Milan-Genoa, Parma-Spal, Sassuolo-Brescia e Udinese-Fiorentina). Niente porte chiuse, come aveva chiesto in giornata il governatore della Liguria, Giovanni Toti, ma un rinvio. Quando? Nel comunicato ufficiale si parla del 13 maggio, ma nelle ultime ore sta avanzando l'ipotesi di recuperare le sei partite della 26^ giornata, non disputate a causa dell'emergenza coronavirus, il prossimo weekend, tra sabato 7 e lunedì 9 marzo. Se ne saprà di più mercoledì 4 marzo, quando è in programma una nuova assemblea straordinaria di Lega. 

Il comunicato della Lega sul rinvio di Samp-Verona

"La Lega Nazionale Professionisti Serie A, in linea con quanto disposto con Comunicato Ufficiale n. 193 del 29 febbraio 2020, ha comunicato  che la gara Sampdoria-Hellas Verona, valida per la  26esima giornata del campionato di Serie A TIM, inizialmente programmata per lunedì 2 marzo 2020, è stata rinviata a mercoledì 13 maggio 2020".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche