Milan-Genoa, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©Getty

I rossoneri, fermi dallo scorso 22 febbraio (1-1 a Firenze), cercano i tre punti a San Siro contro i rossoblù di Nicola in piena lotta salvezza. Le due squadre si affronteranno in un San Siro a porte chiuse alle 15: diretta su DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky)

MILAN-GENOA LIVE

Tre punti per continuare a inseguire l’Europa e per lasciarsi alle spalle l’amaro pareggio con la Fiorentina nell’ultima giornata di campionato, disputata lo scorso 22 febbraio: è questo l’obiettivo del Milan di Stefano Pioli che nel recupero di questa 26^ giornata di Serie A affronta in un San Siro deserto il Genoa di Nicola. La formazione rossoblù, sconfitta al Ferraris dalla Lazio nell’ultimo turno disputato, è alla ricerca di punti salvezza visto che la classifica attualmente la vede al terzultimo posto a quota 22 punti. Il Milan, invece, fino a questo momento del campionato ha conquistato 36 punti, frutto di 10 vittorie, sei pareggi e 9 sconfitte in queste prime 25 giornate di Serie A, dove occupa la settima posizione (a -3 dal Napoli che però ha una partita in più).

Dove vedere Milan-Genoa in tv

La partita tra Milan e Genoa, valida per la 26^ giornata di Serie A, sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky). La gara si giocherà domenica 8 marzo a San Siro (ma a porte chiuse causa l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus) con fischio d’inizio previsto per le ore 15.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche