Inter, Zhang su Instagram: "Emergenza coronavirus in Italia, andrà tutto bene"

Serie A

Il presidente nerazzurro torna a lanciare un messaggio di incoraggiamento su Instagram. L'immagine dell'Italia sorretta da una dottoressa italiana e un medico cinese. Un messaggio di unità tra Cina e Italia: "Ci sosteniamo gli uni con gli altri come sempre e non vi deluderemo mai! Tutto andrà bene"

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Un messaggio di unità, di amicizia e di incoraggiamento. Steven Zhang su Instagram ha voluto rilanciare una vignetta, che mostra una dottoressa italiana e un medico cinese che sostengono l'Italia. Poche parole a sostegno dell'immagine da parte del presidente dell'Inter: "Noi ci sosteniamo gli uni con gli altri come sempre e non vi deluderemo mai! La salute per prima. Tutto andrà bene". Un messaggio che si aggiunge alle numerose iniziative concrete messo in campo da Steven Zhang nelle ultime settimane, sia a titolo personale che come Club, per dare sostegno alle strutture sanitarie del nostro paese.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche