Dopo Daniele Rugani, c’è il secondo positivo al Coronavirus in casa Juventus: si tratta del centrocampista francese che è in isolamento volontario domiciliare da mercoledì 11 marzo. Il club bianconero: “Sta bene ed è asintomatico”
Anche Blaise Matuidi è risultato positivo al coronavirus. Lo ha rivelato la Juventus con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale poco dopo le 19. Come i suoi compagni, il centrocampista francese è in isolamento domiciliare dallo scorso mercoledì 11 marzo: il giorno in cui è stata ufficializzata la positività del compagno di squadra Daniele Rugani. “Continuerà a essere monitorato e a seguire lo stesso regime. Sta bene ed è asintomatico”, spiega il club bianconero.
13 casi di coronavirus in Serie A
Juventus (2):
- Daniele Rugani (11 marzo)
- Blaise Matuidi (17 marzo)
- Manolo Gabbiadini (12 marzo)
- Omar Colley (13 marzo)
- Albin Ekdal (13 marzo)
- Antonino La Gumina (13 marzo)
- Morten Thorsby (13 marzo)
- Fabio Depaoli (14 marzo)
- Bartosz Bereszynsky (14 marzo)
- Dusan Vlahovic (13 marzo)
- Patrick Cutrone (14 marzo)
- German Pezzella (14 marzo)
Hellas Verona (1)
- Mattia Zaccagni (17 marzo)
Blaise Matuidi, due giorni fa il messaggio su Instagram
Solo 48 ore fa il centrocampista francese aveva voluto rivolgere un suo pensiero ai tifosi e a chi lavora sul campo come medici e infermieri: “In questo momento difficile per tutti noi – ha detto – vorrei semplicemente invitarvi a seguire bene le indicazioni ufficiali e a prendervi cura di voi stessi e delle vostre famiglie. Un grande incoraggiamento e un infinito”