Coronavirus, Conte: "Dobbiamo mostrare coraggio"

Coronavirus
©Getty

L'allenatore dell'Inter a tennisworlditalia "La cosa più importante in questo momento è mostrare forza e coraggio, bisogna far capire alle persone che stare a casa è una questione di massima importanza"

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

L'isolamento domiciliare dell'Inter è terminato da qualche giorno, con il club che ha così concesso il permesso agli stranieri di fare ritorno nei propri paesi. Brozovic è tornato in Croazia, a fare le valigie sono stati anche Handanovic, Lukaku, Eriksen, Young e Godin. In Italia è rimasto Antonio Conte, che in queste settimane particolari non ha fatto mancare niente ai suoi ragazzi, a ciascuno dei quali è stato consegnato un programma di allenamento oltre ad un rigoroso piano alimentare: "La cosa più importante in questo momento è mostrare forza e coraggio, bisogna far capire alle persone che stare a casa è una questione di massima importanza - ha spiegato lo stesso allenatore nerazzurro a tennisworlditalia  - è questo che fa la differenza ed è l'unico modo affinchè sia possibile tornare alla nostra normalità il più presto possibile". Il messaggio è chiaro dunque, bisogna seguire passo passo le restrizioni del Governo. L'Inter, intanto, continua a dare il proprio contributo alla lotta contro il Coronavirus. #TogetherAsATeam, la campagna globale di crowdfunding lanciata dai nerazzurri, ha raccolto 658mila euro totali, di cui 108mila donati dai tifosi: la cifra sarà devoluta all’ospedale Luigi Sacco di Milano.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche