Lazio, Acerbi lancia challenge contro il coronavirus su Instagram. Video

Serie A

Il difensore lancia una nuova challenge sportiva per appoggiare l'Ospedale Giovanni XXIII di Bergamo: fa le flessioni cantando Battisti e nomina Immobile e Cataldi

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

In questo momento d'emergenza, sono tante le iniziative per aiutare chi è in difficoltà e il personale medico che sta lavorando per sconfiggere il coronavirus. Personaggi del mondo dello sport stanno partecipando a delle challenge sui social per appoggiare delle raccolte fondi, l'ultima è stata lanciata da Francesco Acerbi sul proprio profilo Instagram. Il difensore della Lazio, con un post, ha sfidato i suoi followers in una challenge sportiva: fare in 15 secondi quante più flessioni possibile, cantando o mettendo in sottofondo una canzone che ha fatto la storia dell'Italia. Acerbi ha fatto 9 piegamenti, cantando 'I giardini di marzo' di Lucio Battisti, e ha nominato Ciro Immobile, Danilo Cataldi e il preparatore atletico Simone Lorieri. Questa challenge serve per sponsorizzare una raccolta fondi per l'Ospedale Giovanni XXIII di Bergamo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche