Juve, Douglas Costa scalpita: allenamento sul campo e col pallone in Brasile. VIDEO

VIDEO

In attesa di tornare ad allenarsi con i compagni della Juventus il fantasista continua a sudare sul campo, da solo, nel suo Brasile, dove il numero "11" bianconero sta trascorrendo il periodo di isolamento insieme alla famiglia e alla fidanzata Nathalia

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

"Spero che il campionato riparta al più presto, magari anche tra un mese". Scalpita Douglas Costa, che continua a sudare sul campo in solitaria, in Brasile, dove il fantasista della Juventus sta trascorrendo il suo periodo di isolamento insieme alla famiglia e alla fidanzata Nathalia. Sui social vediamo il numero 11 bianconero esercitarsi con e senza pallone, in attesa che il calcio "riapra" dopo lo stop forzato per l'emergenza coronavirus. "Sono a casa con i miei cari, passo molto tempo insieme a loro - aveva raccontato qualche giorno fa il giocatore durante una diretta Instagram con il cantante Tohi - mi alleno tutti i giorni, ma non so più cosa fare e mi auguro di ripartire a breve".

Non solo Douglas Costa

Oltre a Douglas Costa ci sono altri 8 calciatori della Juventus che hanno lasciato Torino, ma non hanno ancora ricevuto alcuna comunicazione. Se l'obiettivo auspicato - ma non certo - è quello di riprendere gli allenamenti, il termine ultimo per rientrare sarebbe questo weekend o al massimo lunedì, considerato che chi rientra dall'estero dovrà poi isolarsi per due settimane. Anche se nessuno vieta a qualcuno di loro di aggregarsi agli altri qualche giorno dopo il 4 maggio.