Cristiano Ronaldo, suv (e un mazzo di fiori) alla madre per la Festa della Mamma

madeira

Il portoghese, insieme ai suoi fratelli, ha regalato un’auto di lusso alla madre per la Festa della Mamma. Dolores Aveiro ha postato una foto su Instagram mentre posa sorridente accanto al regalo

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI DEL 3 MAGGIO IN DIRETTA

Felice e sorridente, accanto al regalo fatto dai propri figli per la Festa della Mamma (che in Portogallo, a differenza dell'Italia, si festeggia la prima domenica di maggio). Dolores Aveiro, la madre di Cristiano Ronaldo, torna a farsi vedere in pubblico attraverso i social dopo l’ictus che l’aveva colpita lo scorso marzo. Il giocatore della Juventus era tornato a Madeira proprio per essere vicino alla madre, che su Instagram ha postato uno scatto in cui posa accanto ad una macchina di lusso con tanto di fiocco e un mazzo di fiori in mano. "Grata ai miei figli per i regali che ho ricevuto. Felice festa a tutte le mamme" ha scritto Dolores.

CR7, auguri doppi

Sul proprio profilo Instagram, Cristiano Ronaldo ha fatto dei doppi auguri per la Festa della Mamma: nel primo scatto è con la madre, nel secondo invece in un momento di intimità con Georgina Rodriguez. "Auguri alle mie due donne speciali" è la frase che accompagna le foto.