Juventus, Demiral torna a correre in campo quattro mesi dopo l’infortunio

Serie A

Il difensore turco è tornato a correre in campo alla Continassa durante le sessioni di allenamento individuale a cui si è sottoposto insieme ad altri giocatori della Juve. Si era infortunato al ginocchio sinistro quattro mesi fa contro la Roma

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI DEL 13 MAGGIO IN DIRETTA

Merih Demiral torna a correre in campo, quattro mesi dopo la distorsione del ginocchio sinistro e lesione del legamento crociato anteriore, con associata lesione meniscale. Era il 12 gennaio quando, nella sfida contro la Roma, si infortunò gravemente; nella stessa gara, inoltre, aveva anche segnato il suo primo gol con la maglia della Juventus. "Oggi c’è una novità che riguarda Merih Demiral: il giocatore turco è tornato al Training Center. Merih, che prosegue il suo percorso riabilitativo al J|Medical, da oggi ha infatti iniziato anche a lavorare in campo, nell'ottica di un graduale recupero dal suo infortunio" si legge nel comunicato diffuso dal club bianconero.

Le ultime dalla Continassa

Continua il programma di allenamento individuale per i giocatori della Juventus. I bianconeri impegnati, come nei giorni scorsi, sono Bentancur, Bernardeschi, Bonucci, Buffon, Chiellini, Cuadrado, De Sciglio, Dybala, Pinsoglio, Pjanic, Ramsey e Rugani. Rientrato a Torino anche Adrien Rabiot.