Lazio news, primo allenamento di gruppo a Formello

Serie A
©Getty

La Lazio riprende gli allenamenti di gruppo, Inzaghi dirige il lavoro dei suoi calciatori che mostrano tanta voglia di riprendere e giocare. In gruppo anche Lucas Leiva, solo fisioterapia per Strakosha

 SERIE A: OGGI RIUNIONE PER LA RIPRESA

Dopo tre settimane di lavoro individuale, la Lazio è tornata a svolgere allenamenti di gruppo. Un altro passo verso la normalità per la squadra di Simone Inzaghi, che ha una gran voglia di tornare in campo e riprendere la corsa scudetto. I biancocelesti, dopo una straordinaria cavalcata, sono al secondo posto a -1 dalla Juventus e vogliono farsi trovare pronti per le ultime 12 giornate che assegneranno il titolo. La voglia, come detto, c'è e si vede a Formello: squadra unita, grinta da vendere. E qualche lamentela quando, a fine allenamento, Inzaghi fischia la fine della partitella in famiglia senza concedere il gol che assegnerebbe la vittoria. Desiderio di campo, di competizione e di successo.

Leiva in gruppo, fisioterapia per Strakosha

In gruppo si vede anche Lucas Leiva, rientrato dopo l'operazione subita ad aprile al ginocchio destro. Nei giorni scorsi il brasiliano si era sottoposto a una visita di controllo in Paideia e ha avuto il via libera per allenarsi con i compagni. Restano per il momento fuori Proto, Lukaku e Lulic, quest'ultimo ancora in Svizzera per recuperare dal problema alla caviglia: "Spero di rientrare in un mese", le sue parole. Strakosha, invece, ha fatto solo fisioterapia per un problema al metatarsi, mentre Vavro è rimasto fuori per un infortunio muscolare. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche