Lutto per Gattuso, morta la sorella Francesca a 37 anni

cordoglio social
gattuso

Francesca Gattuso, che soffriva di una brutta malattia, si è spenta oggi a soli 37 anni nell'ospedale di Busto Arsizio: era stata ricoverata d'urgenza a febbraio e nei giorni scorsi le sue condizioni si era particolarmente aggravate. Sui social il ricordo del Milan, società per la quale lavorava

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Grave lutto per Gennaro Gattuso: a soli 37 anni è morta la sorella Francesca, che soffriva di una  brutta malattia e a febbraio era stata costretta a un ricovero d'urgenza. Negli ultimi giorni, poi, una ricaduta improvvisa sino alla tragica notizia di questa mattina, dopo la quale Gattuso si è immediatamente diretto verso l'ospedale di Busto Arsizio dove la sorella era ricoverata.

Il cordoglio sui social

Il primo profilo social a postare la notizia è stato quello del Milan, società per la quale Francesca lavorava: "Francesca Gattuso ha affrontato la malattia con la stessa carica e la stessa solarità con cui ha vissuto Milanello e il Milan ogni giorno. Rino, il tuo immenso dolore e quello della tua famiglia è anche il nostro. Riposa in pace cara Francesca."

 

Anche il Napoli, in seguito, ha voluto manifestare la vicinanza al proprio allenatore: "Aurelio De Laurentiis con la moglie Jacqueline e i figli Luigi, Edoardo e Valentina, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra, tutta la Ssc Napoli e la Filmauro, abbracciano forte Rino Gattuso e partecipano al suo immenso dolore per la scomparsa della sorella Francesca".