Juventus, Khedira: "Ho sempre fame di vittoria, ora sogno la Champions in bianconero"

Serie A

Il centrocampista tedesco risponde ai tifosi su Instagram: "C'è sempre fame di vittoria, anche se ho vinto quasi tutto. Ma ora sogno di alzare la Champions con la Juventus, ci siamo andati vicini tre anni fa e ce la possiamo fare. Al Real Madrid anni indimenticabili, i miei idoli di sempre sono Zidane e Vieira"

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

La lunga sospensione del calcio ha dato a Sami Khedira la possibilità di recuperare dai suoi problemi fisici per prepararsi al meglio per la fase finale della stagione. Maurizio Sarri ha quindi nuovamente a disposizione un uomo di qualità ed esperienza per il suo centrocampo, da sfruttare nelle gare conclusive della Coppa Italia, nel rush finale della corsa scudetto e successivamente nelle partite decisive in Champions League. Obiettivi che Sami Khedira vuole raggiungere a tutti i costi: "Ho vinto quasi tutto, ma vincere è come una droga e c'è sempre fame di vittoria – ha risposto il tedesco ai suoi fan su Instagram – Se non vinci per un anno tutti i titoli, l'anno dopo dovrai provare a farlo. Il mio sogno ora è vincere la Champions con la Juve. Ci siamo andati vicini tre anni fa in finale contro il Real Madrid, credo che potremo riuscirci nei prossimi anni. È il mio sogno ed è anche quello di tutti i tifosi juventini".

"Al Real anni indimenticabili. I miei idoli? Zidane e Vieira"

Khedira torna poi sull'esperienza al Real Madrid e sul suo passato: "In Spagna ho vissuto anni fantastici, con momenti indimenticabili e tante vittorie. Avevamo una squadra molto forte e di grande carattere, è per questo che non dimenticherò mai questi grandi momenti e sarà sempre tifoso di questo grande club. I miei idoli? Sono sempre stati due giocatori francesi, Zidane e Vieira. Sono diversi, ma entrambi eccezionali. Zidane era elegante, faceva sembrare facile tutto quel che faceva. Vieira, invece, era forte e intelligente. È stato bello vederli giocare e volevo essere come loro".  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche