Higuain, infortunio in allenamento. La Juve: "Risentimento muscolare ma nessuna lesione"

Serie A
@juventusfc

Risentimento muscolare alla coscia destra per Gonzalo Higuain. L'attaccante della Juventus ha interrotto prima del termine l'allenamento del giovedì a causa di un fastidio muscolare ed è stato sottoposto a esami medici. Escluse lesioni. Le condizioni del Pipita verranno monitorate nei prossimi giorni

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Risentimento muscolare alla coscia destra per Gonzalo Higuain. L'attaccante argentino della Juventus è stato costretto a interrompere questa mattina l'allenamento prima del termine per un fastidio muscolare. A comunicare le condizioni del centravanti è stata la società bianconera, con un comunicato ufficiale successivo agli accertamenti medici svolti al JMedical: "Nel corso della seduta di allenamento odierna, Gonzalo Higuain ha accusato un risentimento muscolare alla regione posteriore della coscia destra - si legge - gli esami eseguiti hanno escluso lesioni". Le condizioni del Pipita, 8 reti e altrettanti assist in stagione con la maglia della Juve in 34 presenze ufficiali, "verranno monitorate nei prossimi giorni" si legge nella nota. Ultimo straniero della rosa bianconera a ritornare a Torino per la ripresa degli allenamenti dopo essere stato in Argentina accanto alla mamma malata, Higuain è il primo giocatore del gruppo allenato da Maurizio Sarri a fermarsi per un problema dopo il ritorno in campo post lockdown.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche