I bianconeri si preparano al ritorno in campo proseguendo con le sedute alla Continassa, dove è stato "inaugurato" anche il nuovo kit da allenamento
CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA
Si avvicina il giorno del ritorno in campo, quello in cui i giocatori della Juventus torneranno a indossare la maglia bianconera. Nel frattempo, impegnati tra campi di allenamento e palestra, Ronaldo e compagni hanno vestito un’altra maglia, studiata apposta dallo sponsor tecnico (foto @juventusfc)
La nuova maglia da allenamento della Juventus, semplice e lineare, è disponibile sullo store ufficiale del club (foto @juventusfc)
Ancora quattro giorni, e poi la Juve tornerà a fare sul serio: venerdì sera, infatti, i bianconeri ripartiranno dal ritorno della semifinale di Coppa Italia contro il Milan, allo Stadium (foto @juventusfc)
Nel frattempo Ronaldo manda messaggi chiari agli avversari, dimostrando di lavorare senza sosta tra campo e palestra. Oggi ha lavorato sulle gambe, come testimoniato sul proprio account Instagram. "Motivazione del lunedì, la competizione sta arrivando!", il suo messaggio (foto @juventusfc)
Il nuovo look è stato sfoggiato nell'ultimo allenamento, sotto alla pioggia (foto @juventusfc)
(foto @juventusfc)
(foto @juventusfc)
(foto @juventusfc)
