Verona-Cagliari, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

L'Hellas per continuare a inseguire il sogno Europa, i rossoblù cercano la scossa con la prima di Zenga in panchina. Tutte le informazioni per vedere il match del Bentegodi in tv

VERONA-CAGLIARI LIVE

Serie A al via con i recuperi della 25^ giornata. Stasera il calcio torna al Bentegodi, dove alle 21:45 si sfideranno Hellas Verona e Cagliari. Prima dello stop, era stato un 2020 storico per il club gialloblù: nessun ko nelle prime 8 gare dell'anno solare, i ragazzi di Juric firmano un record societario e da ottavi in classifica sognano l'Europa League. Zero vittorie nelle ultime 11 invece per i rossoblù, in autunno anche in zona Champions e ora tre lunghezze sotto il Verona: a marzo era così arrivato l'esonero di Maran, con Walter Zenga in attesa del debutto da allenatore del Cagliari da oltre tre mesi. Il bilancio tra le due formazioni è quasi in perfetto equilibrio (11 vittorie Hellas, 10 per il Cagliari e 8 pareggi), tre invece gli ex della sfida: i due portieri Silvestri e Rafael, più il centrocampista Artur Ionita.

Dove vedere la partita

Il match tra Hellas Verona e Cagliari, in programma allo Stadio Marcantonio Bentegodi sabato 20 giugno alle 21:45, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN (canale 209 della piattaforma Sky).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche