Milan-Roma, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

I rossoneri tornano a San Siro dopo oltre tre mesi e mezzo e ospitano i giallorossi, che inseguono la Champions. Calcio d'inizio domenica alle ore 17:15 (gara visibile sul canale satellitare DAZN1, canale 209 del telecomando Sky)

MILAN-ROMA LIVE

Torna a giocare a San Siro il Milan, che non ci mette piede dall'8 marzo, quando il Genoa si impose per 2-1. Poi la lunga pausa per colpa del coronavirus e la vittoria sul Lecce. I rossoneri, che inseguono l'Europa, sono a nove punti di ritardo dalla Roma, reduce dalla vittoria sulla Samp e prossimo avversario. Probabilmente sarà spettacolo, considerando che in tutte le ultime cinque trasferte in Serie A la Roma ha sia segnato che subito gol (cinque reti di media a partita). Pioli a Lecce ha avuto risposte positive dal suo attacco, chiamato a confermarsi anche a San Siro: il Milan ha segnato solo 13 reti in 13 partite casalinghe disputate in questo campionato, il peggior risultato per i rossoneri dopo lo stesso numero di gare in casa in Serie A dal 1997/98 (12 in quel caso). Occhi anche sulla sfida fra Rebic (che ha segnato il 44% delle reti del Milan in Serie A) e Dzeko, che ai rossoneri ha già segnato tre volte a San Siro.

 

Dove vedere la partita in tv

approfondimento

Pioli: "Ibra out, non sarà nemmeno in panchina"

La partita fra Milan e Roma, in programma domenica 28 giugno alle 17:15 allo stadio San Siro, sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche