Gli azzurri non si vogliono fermare e continuano ad inseguire il quarto posto. Al San Paolo arriva la Spal, che ha vinto solo una volta nelle ultime sette giornate. Calcio d'inizio domenica alle ore 19:30 (diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252)
Non si vuole più fermare il Napoli, che continua a inseguire il quarto posto nonostante la distanza di 12 punti che lo separa dall'Atalanta. Gli azzurri, oltre al trionfo in Coppa Italia, hanno messo insieme sei vittorie nelle ultime sette giornate di campionato. Al San Paolo domenica arriva la Spal, che invece ha perso sei delle ultime sette e che vede la salvezza lontana sette lunghezze. La tradizione sorride alla squadra di Gattuso, dato che il Napoli ha vinto 11 delle 16 sfide di Serie A giocate in casa contro la Spal, la quale ha comunque negli azzurri l'avversario contro cui ha segnato più gol nella massima serie del calcio italiano. Occhio però al secondo tempo, dove i ragazzi di Di Biagio hanno segnato sette delle nove reti totali collezionate in trasferta.
Dove vederla in tv
La partita fra Napoli e Spal, in programma allo Stadio San Paolo domenica 28 giugno alle ore 19:30, verrà trasmessa in esclusiva su Sky, canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Telecronaca di Riccardo Gentile; commento di Lorenzo Minotti; bordocampo con Massimo Ugolini; Diretta Gol Daniele Barone.