Gagliardini regala la maglia di Inter-Sassuolo

Serie A

Il centrocampista nerazzurro regala la maglia di Inter-Sassuolo su Instagram: "Premierò il commento che mi avrà colpito di più. Anche perché... non voglio più vederla"

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

I gol di de Vrij e Bastoni hanno regalato all'Inter un successo importante, in rimonta contro il Parma. I nerazzurri hanno così evitato un'altra delusione dopo il 3-3 di San Siro contro il Sassuolo, su cui ha pesato anche il clamoroso errore di Roberto Gagliardini a porta vuota. Il centrocampista ha avuto una grande occasione per chiudere la partita (il risultato in quel momento era di 2-1 per l'Inter), successivamente è arrivata la doppia rimonta dei neroverdi di De Zerbi. Nonostante il successo di Parma e i tanti giorni passati da quella partita, Gagliardini ancora ripensa a quell'errore a San Siro. Il centrocampista nerazzurro, anche con un pizzico d'autoironia, vuole dimenticare quel momento e ha deciso di liberarsi della maglietta indossata contro il Sassuolo regalandola a uno dei suoi followers su Instagram.   

"Non voglio più vederla"

Gagliardini anche contro il Parma è partito titolare e, nel commentare la vittoria del Tardini, ha annunciato sui social la volontà di donare a un tifoso la maglia con cui ha giocato contro il Sassuolo: "La vittoria di ieri è stata fondamentale per il nostro percorso. Dopo un passo falso si deve solo lavorare e guardare avanti, senza scuse o alibi: così ho deciso di regalarvi la mia maglia di Inter-Sassuolo, anche perché io... non voglio più vederla! Premierò il commento che mi avrà colpito di più! Forza Inter", le sue parole su Instagram. 

parma_inter_bastoni

vedi anche

Parma-Inter: gli highlights